Nuova App Prid Planner

Scopri di più sulla nuova APP PRID PLANNER

Da oggi gestire i protocolli di fertilità per la gestione riproduttiva della mandria è ancora più semplice! 

Scarica la nostra APP PRID Planner e richiedi la password al tuo agente di zona!

 

L'App Prid Planner ti consente di scegliere tra diversi protocolli di sincronizzazione e selezionare i tuoi preferiti: Per vacche da latte, da carne, adulte e manze; a base di progesterone, Ovsynch ed altri ed infine per embryo-trasfer.

 

Inoltre avrai la possibilità di selezionare i promemoria del trattamento più adatti alla situazione (fino a 2 opzioni disponibili).

 

Potrai, successivamente, rivedere tutti i trattamenti programmati nel calendario (con visualizzazione giornaliera, settimanale e mensile). 

 

L'app, tra le sue funzioni, ti permette di visualizzare la panoramica dei trattamenti attivi e delle prossime azioni nel cruscotto della home page dell'App.

Infine avrai la possibilità di condividere il trattamento con altre persone coinvolte in azienda, nella gestione della riproduzione.

 

 

 

 

Quindi che cosa aspetti?

Scarica l'app Prid Planner e chiedi subito al tuo agente di zona la password per poterla utilizzare nella gestione dei protocolli di fertilità che quotidianamente devi seguire. Clicca qui di seguito sullo store che solitamente utilizzi per il tuo dispositivo Android oppure iOS. 

Ritorna all'inizio