Novità contro il dolore da Osteoartrite

Nuovo prodotto per il range Pain Management di Ceva Salute Animale

Il range Pain Management Ceva si arricchisce di un nuovo prodotto per il controllo dell’infiammazione e del dolore cronico associati ad osteoartrite e post-operatori associati alla chirurgia dei tessuti molli ed alla chirurgia ortopedica e dentale nel cane. Si tratta di un farmaco antinfiammatorio non steroideo a base di firocoxib, molecola appartenente alla classe dei coxib.

Il nuovo antinfiammatorio è sviluppato in compresse masticabili dall’appetibilità superiore, per migliorare la compliance e facilitare l’assunzione da parte dei cani; semplice da dividere in 4 parti uguali, grazie alla tecnica snap-tablet; formulazioni ottimizzate per rispondere alle esigenze di cani da 3 kg a 75 kg e oltre, e per agevolare la precisione di dosaggio alla posologia minima raccomandata.

Il farmaco ha dimostrato la sua efficacia contro il dolore da osteoartrite sia in terapie a breve termine che a lungo termine, così come la sua notevole azione analgesica dopo la chirurgia dei tessuti molli e ortopedica.
Inoltre, la sicurezza comprovata alla dose raccomandata, consente l’utilizzo per periodi prolungati, soprattutto in corso di patologie croniche.

Sei un Medico Veterinario? Accedi all’area riservata per scoprire i vantaggi del nuovo prodotto e consultare la guida digitale agli antinfiammatori Ceva.

Ritorna all'inizio