FELIWAY OPTIMUM: L'evento Retail

Lunedi 28 Settembre 2020 è stato presentato al pubblico il nuovo FELIWAY Optimum

 

Hai perso l'evento? Eccoti un riassunto ed il video dell'incontro.

Agrate Brianza - 28 Settembre 2020 - Il mondo Retail italiano si ritrova in una pausa pranzo virtuale a condividere le 4FFeliwayFelicitàFiducia e Futuro. 250 esponenti di spicco del canale Retail, hanno partecipato all'evento e interagito con numerose domande.

Stefania Badavelli (Country Manager - Ceva Salute Animale Italia) ha aperto con un importante messaggio sul significato dell’evento racchiuso nelle significative 4 F:

FELICITA' - grazie a FELIWAY Optimum diventiamo protagonisti di un cambio epocale, passando dalla vendita di un prodotto alla vendita di un'esperienza;

FUTURO - Innovazione di prodotto grazie alla Ricerca & Sviluppo ed un nuovo approccio al mondo Retail da parte di Ceva;

FIDUCIA - tra Ceva e il canale Retail, ma anche tra proprietari e punti di riferimento: il Veterinario e il Personale Qualificato del punto vendita;

...E naturalmente FELIWAY!

Daniela Nieddu (Retail Manager) - Ci ha parlato di FELICITA’, per noi e per i nostri amici a 4 zampe. Grazie alle gamme Feliway & Adaptil possiamo rendere migliore la vita dei nostri amici a 4 zampe aiutandoli nelle situazioni di stress e migliorando il nostro rapporto con loro.

Francesca Frigerio (MKTG Manager) e Guido Ferrari (Responsabile tecnico) hanno guidato i partecipanti alla scoperta del prodotto: un nuovo, innovativo complesso di feromoni in grado di inviare messaggi sempre più completi, precisi ed efficaci. FELIWAY Optimum, GATTI FELICI COME MAI PRIMA.

La seconda parte dell’evento ha visto protagonisti 3 importanti attori del mercato, moderati da Daniela Nieddu: 

  • Giovanni Marziale (Marketing & Vendite ZoeWorld
  • Massimo Serreri (Business Trainer)  
  • Giuliano Tosti (Amministratore Unico CIAM)

Rivivi le emozioni dell'evento:

Scopri con noi interessanti dati sul mercato, ascolta i consigli degli esperti su come incrementare il tuo business e su come costruire una relazione vincente con i Veterinari della tua zona.

Ritorna all'inizio