Digital Awards 2019 - CEVA in Top 5

Al Talent Garden di Milano sono stati premiati Msd, Janssen, Sanofi, Health Network Partners, Astrazeneca, Pfizer, Mosaic Software, Angelini, Zoetis, Merck, Medtronic, Vivisol, Novartis e Baxter.

Milano, Giovedi 7 Novembre, 2019

I premi più ambiti dei Digital Awards 2019 sono andati a Msd e Janssen, rispettivamente Best Social e Digital Company. Grande emozione e applausi a scena aperta per la chiusura della settima edizione del contest che quest’anno si è tenuto al Talent Garden di Via Calabiana a Milano. In totale sono stati 14 i podi per altrettanti premi consegnati. 

Social e Digital

Ormai ospiti fissi ai Digital Awards, Msd e Janssen si portano a casa le targhe dei vincitori. A premiare l’azienda più social è stato Frangino Lucarini di Facebook che ha estratto il nome di Msd dalla best five di categoria. Sanofi, Novartis, Janssen, Angelini e Msd. Per la categoria Digital ha invece premiato Alberto Carlini, Healthcare industry manager, southern Europe di Google. A lui il compito di estrarre dalla busta il nome del vincitore tra le cinque finaliste che sono state Merck, Sanofi, Janssen, Msd e Novartis. “Un ringraziamento va a Msd – dicono dal palco i membri del team di Janssen durante la consegna della targa – Saliamo sul palco dopo di voi. Siete un’azienda di riferimento”.

Animal Health

Una delle novità di quest’anno è stata la categoria sulla salute animale. A premiare e presentare anche l’omonima rivista di AboutPharma nata quest’anno è stato il direttore della testata Stefano Di Marzio. “Perché un premio sulla salute animale? – ha detto il direttore – Perché riguarda anche la nostra di salute. C’è una sola salute ed è quella dell’ambiente e del nostro pianeta”. Un richiamo esplicito al tanto caro approccio dell’Oms alla materia “One health”. A premiare è stato Marco Melosi, presidente Anmvi. Il vincitore della categoria è stata Zoetis con il progetto “Smartbow”.

Ceva Salute Animale è però orgogliosa del risultato raggiunto all'interno della Top 5 con il progetto digital App CardioDog. Questo successo ci ha permesso di ottenere il Badge Virtuale della Top 5 dei Digital Awards 2019. E' sicuramente un ottimo traguardo considerando il numero dei fantastici progetti in gara e la grande concorrenza nell'arrivare tra i migliori cinque.

Ci occupiamo costantemente di ricerca e sviluppo di nuovi farmaci per la terapia cardiaca ma anche di diversi tools che il Medico Veterinario può utilizzare per migliorare la compliance dei proprietari. In quest’ottica abbiamo creato CardioDog, l’app per la misurazione della frequenza respiratoria a riposo e durante il sonno, che il Medico Veterinario propone al proprietario con 2 finalità:

  1. Migliorare il coinvolgimento del proprietario nella gestione della patologia;
  2. Verificare eventuali variazioni della frequenza respiratoria suggestivi di necessità di adeguamento della terapia, soprattutto diuretica.

Questo nostro successo è uno stimolo maggiore nel migliorare la nostra visione strategica nel fornire prodotti sempre più innovativi ai nostri consumatori.  Tale risultato aiuta Ceva Salute Animale a porre le basi per un 2020 ancora più tecnologico e con un approccio digitale sempre più marcato.

Ritorna all'inizio