AboutPharma Digital Awards 10 Year Edition: Ceva si aggiudica il premio nella categoria Animal Health

Ceva Salute Animale con ben 2 progetti tra le sei finaliste si aggiudica l'ambito premio degli AboutPharma Digital Award nella categoria Animal Health.

Milano, 19 maggio 2023

 

Ceva Salute Animale si è aggiudicata il premio nella categoria Animal Health. Con due progetti arrivati nei sei finalisti, ha preceduto altre aziende competitor nella propria categoria. 

La cerimonia di assegnazione dei premi si è conclusa nella tarda serata di giovedi 18 maggioi a Milano; durante la serata di gala, che si è svolta all’Allianz Cloud davanti a oltre 550 invitati, sono stati premiati i migliori progetti digitali delle aziende per le 18 categorie in gara. Ceva Salute Animale, oltre a candidarsi con alcuni progetti nella categoria Animal Healh, si è candidata per la prima volta anche nelle categorie Best Digital Company e Best Social Company "frutto del percorso di digitalizzazione aziendale intrapreso da alcuni anni e che sta piano piano supportando il business delle diverse unit sia degli animali da compagnia, sia quelle degli animali da reddito" afferma Daniele Domeniconi, digital marketing manager di Ceva Salute Animale; "è stato un onore vedere il nome di Ceva Salute Animale affiancato a tutte le più grandi aziende farmaceutiche pioniere nella comunicazione digitale e che sviluppano quotidianamente progetti e campagne innovative da cui poter sempre prender spunto". 

 

Il progetto vincitore:

Ceva Smart Glasses:

Permettere il coinvolgimento diretto di un Medico Veterinario Esperto che, in tempo reale, può contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche da remoto collegandosi con una semplice video chiamata.

Grazie agli Smart-glasses, associati al programma Xpert-Eye, la persona collegata può vedere in real time quello che vede la persona fisicamente presente in allevamento o incubatoio avicolo ed interagire scattando foto, effettuando video o sfruttando l’ausilio di un puntatore per rivolgere l’attenzione verso particolari dettagli nello spazio. 

L'obiettivo del progetto è stato quello di supportare la vaccinazione in incubatoio tramite il collegamento da remoto con Esperti e contribuire alla risoluzione di problematiche riscontrate dal cliente in campo in modo veloce e tempestivo.

 

 

 

Il team Ceva Salute Animale (da sx):

- Stefania Badavelli, South Europe Director and Country Manager Italy

- Daniele Domeniconi, Digital Marketing Manager

- Francesca Tonellato, Veterinary Service Specialist Poultry

- Ilaria Colombo, Digital Marketing Specialist

- Mariachiara Montebello, Marketing Manager Ruminant

 

Ritorna all'inizio