Collaborazioni

Collaborazioni scientifiche.

Business e collaborazioni scientifiche 
CEVA Santè Animale collabora con una vasta rete di enti commerciali e scientifiche in tutto il mondo. Incentivando partnership con università, istituti privati e centri di ricerca pubblici. Ceva non solo è in grado di tenere il passo con le ultime scoperte nella ricerca, ma anche di ampliare e diversificare le conoscenze scientifiche.
Noi crediamo che nessuno abbia il monopolio sulla conoscenza. Per trovare le migliori soluzioni oggi, dobbiamo guardare a tutto il mondo per trovare reali sacche di eccellenza. Questo è il motivo  per cui i laboratori di ricerca Ceva sono diffusi in tutto il mondo. Oltre a questo, riconosciamo che le alleanze strategiche con partner esterni sono essenziali per stimolare i laboratori di ricerca e sviluppo.
Un buon esempio di come la partnership con istituzioni scientifiche ha dato buoni risultati, è lo sviluppo del  nuovo vaccino COXEVAC. Con l'appoggio dell'Istituto nazionale di ricerca agricola francese (INRA) e la Scuola Veterinaria di Nantes, Ceva ha sviluppato il nuovo vaccino contro la febbre Q, una delle principali zoonosi emergenti in Europa.
Tali collaborazioni scientifiche hanno dato la preziosa opportunità  di collaborare con specialisti in vari settori, che ci permettono di affinare continuamente le nostre capacità e competenze al fine di sviluppare i migliori prodotti per i nostri clienti.
Marc Prikazsky, CEO di Ceva,definisce  gli scienziati come  "nuovi imprenditori".
Se si ha una idea imprenditoriale o scientifica che si vuole sviluppare in modo autonomo e/o in collaborazione con noi, vi preghiamo di contattarci tramite: contacts@ceva.com

Ritorna all'inizio