Ceva Cat Expertise

Ceva è il tuo partner esclusivo nella medicina felina e nello sviluppo del suo business.

Ceva è profondamente coinvolta nello sviluppo di prodotti e servizi specifici per i gatti, dimostrando il nostro impegno nel fare la differenza nel benessere e nella salute del gatto e nel supporto al Medico Veterinario in medicina felina. 

Medicina Felina

Ceva è orgogliosa di aver progettato e sviluppato FELIWAY®, un approccio completamente nuovo al benessere dei gatti, utilizzando messaggi felini naturali rassicuranti. FELIWAY® evita i segni causati dal conflitto tra lo stile di vita moderno e le esigenze naturali dei gatti e serve a rafforzare il legame tra i proprietari e i loro gatti. Con il supporto di esperti di fama mondiale nel settore, Ceva offre alla professione veterinaria una serie di strumenti di formazione sull'approccio al comportamento dei gatti, con conferenze in molti paesi, tra cui Europa, Stati Uniti, Australia, ecc.

Ceva ha anche lanciato  il concetto di gustose tavolette aromatizzate  (con il marchio "Delicament®"), un'innovazione che semplifica la somministrazione di farmaci per i gatti e i loro proprietari     

Ceva sviluppa anche soluzioni innovative per soddisfare in modo specifico le aspettative dei proprietari di gatti nella protezione contro le pulci: VECTRA® Felis.

In Dermatologia, Ceva ha introdotto soluzioni originali per i problemi dermatologici dei gatti, con DOUXO® Mousse e DOUXO® Pads.

Più recentemente, Ceva ha  lanciato il primo e unico trattamento veterinario  per l'ipertensione felina:AMODIP®.  Sono state inoltre create diverse  risorse sull'ipertensione, sia per i veterinari, con linee guida e corsi di formazione  sulla misurazione della pressione , sia per i proprietari, con campagne di sensibilizzazione.

L’impegno nello sviluppo di  soluzioni a misura di gatto è riconosciuto dall’ International Cat Care: Ceva ha ricevuto ben 7 premi "Easy to Give" e 2 premi "Cat Friendly" negli ultimi dieci anni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU CEVA CAT EXPERTISE CLICCA QUI 

Educazione al proprietario del gatto

Ceva si impegna a fornire un livello ottimale  educazione  per i proprietari di gatti. Dato che svolgono un ruolo chiave per garantire benessere e salute al gatto, per noi è fondamentale che i proprietari di gatti ricevano le migliori informazioni possibili.

In particolare, Ceva ha contribuito in modo determinante a una migliore conoscenza del comportamento felino nel mondo, aiutando così i proprietari di gatti e i gatti a vivere felici insieme. Per raggiungere il maggior numero possibile di proprietari di gatti, questa politica educativa è composta da un'ampia gamma di media, dai siti web ai social media (grandi community di Facebook), fino alla comunicazione con i consumatori.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU CEVA CAT EXPERTISE CLICCA QUI 

Ceva  supporta  i veterinari  nello sviluppo della  medicina felina, attraverso iniziative per migliorare l'accoglienza, l'informazione, la soddisfazione e la fidelizzazione dei proprietari di gatti.

Queste iniziative saranno progettate per rispondere alle domande chiave per la professione veterinaria.

  • Quali sono le aspettative dei proprietari di gatti quando visitano il veterinario?
  • Come far sentire un proprietario di gatto in una clinica veterinaria?
  • Come evidenziare l'impegno dello staff clinico nei confronti dei pazienti felini?
  • Come comunicare ai proprietari di gatti i benefici per la salute dei gatti?
  • Come gestire delicatamente i pazienti felini durante le visite e il ricovero in ospedale?
  • Come aumentare il numero di pazienti felini in una clinica?
  • Come garantire la fidelizzazione dei proprietari di gatti?

Ceva è orgogliosa di essere uno sponsor del Cat Friendly Clinic Program di International Cat Care, in quanto corrisponde perfettamente ai valori di Ceva per quanto riguarda l’incremento  del benessere e della salute felina. Il programma Cat Friendly Clinic offre una serie completa di risorse innovative per supportare, educare e aumentare il livello di assistenza ai pazienti felini. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU CEVA CAT EXPERTISE CLICCA QUI 

Ritorna all'inizio