Parassiti esterni

Da Ceva i nuovi antiparassitari ad uso esterno per il cane e per il gatto.

Protezione contro i parassiti e i loro morsi

cover antiparassitari

PARASSITI ESTERNI DEL CANE
Da Ceva Salute Animale l'antiparassitario ad uso esterno per il cane che protegge contro pulci adulte ed immature, zecche, flebotomi, mosche e zanzare, per un mese intero.
Il prodotto ha efficacia repellente sui parassiti, prevenendo il loro morso e quindi prurito, dermatiti e rischi di trasmissione di malattie (Leishmaniosi, Malattia di Lyme, Dermatite Allergica da Pulci…).
Si presenta con una pipetta innovativa, dotata di un applicatore che fornisce diversi vantaggi, quali evitare sprechi di prodotto, non rischiare di ledere la cute del cane, avere maggior precisione e facilità di applicazione: infatti è l’unico prodotto in commercio registrato anche per una nuova modalità di applicazione, quella “line-on”, che semplifica la vita al proprietario e garantisce numerosi benefici per il cane.
Esistono 5 presentazioni che rispondono alle esigenze di cani da 1,5 Kg a 70 Kg di peso.
Proteggi il tuo cane un mese intero con il più ampio spettro in una pipetta unica!

PULCI DEL GATTO
Ceva Salute animale offre anche un nuovo antiparassitario con azione mirata sulle pulci del gatto, sia adulte sia immature. Il prodotto elimina le pulci dal gatto molto più velocemente e prima che mordano l'animale, prevenendo fastidio, prurito e possibili lesioni delle cute provocate dal grattamento; inoltre impedendo il morso riduce il rischio di trasmissione di malattie e parassitosi. Grazie all'azione duratura su tutte le forme immature delle pulci che possono essere presenti nell'ambiente, elimina il rischio di infestazione della casa, degli animali e possibili problemi per le persone. La pipetta innovativa con punta allungata ed arrotondata permette un'apertura semplice ed un'applicazione facile, che evita dispersioni di prodotto, imbrattamento del pelo e difficile asciugatura. Esiste un'unica presentazione, per il gatto da 0,6 a 10 Kg, visto l'ampio margine di tollerabilità.
Proteggi il tuo gatto per un mese intero con lo specialista delle pulci!

Guarda l'opuscolo per i proprietari

CHIEDI AL TUO VETERINARIO

Ritorna all'inizio